Montoro Inferiore – Il bilancio consuntivo è l’argomento fissato all’ordine del giorno del consiglio comunale di questa sera. Il presidente dell’assise municipale, Bruno Spiezio, ha convocato i consiglieri di maggioranza ed opposizione per discutere della situazione economico – finanziaria dell’ente. Sarà l’assessore al bilancio, Francesco Tolino, a relazionare all’assemblea rispetto ai dati riguardanti la gestione nell’anno 2008. In occasione della seduta consiliare, l’assessore Tolino chiarirà anche le novità emerse in materia di gestione contabile introdotte a seguito del passaggio di consegne all’assessorato al bilancio. In pratica è intenzione di Tolino giungere alla definizione del bilancio preventivo 2010 prima della fine di dicembre prossimo.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
