Montoro I, furto al bar-distributore di benzina: bottino 20mila euro

0
150

Montoro I. – Sarebbe di circa 20mila euro il bottino fruttato stanotte ai soliti ignoti che hanno razziato un bar con annesso distributore di benzina alla frazione Piano di Montoro Inferiore. I ladri avrebbero portato via sigarette, gratta e vinci e soldi dai videopoker. Stamattina l’amara scoperta da parte dei gestori e titolari dell’attività. Subito allertati, i carabinieri si sono portati sul posto, insieme alla scientifica hanno fatto i rilievi del caso per risalire ai colpevoli del furto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here