Alle ore 5 di questa notte, a Montoro Inferiore, si è sviluppato, per cause accidentali, un incendio all’interno della cucina di un noto hotel – ristorante della zona. Le fiamme, sprigionatesi mentre i dipendenti della struttura effettuavano le pulizie, hanno provocato lievi danni al solo vano cucina.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Avellino e i Carabinieri della Compagnia di Baiano. La prima ricostruzione della dinamica tende a confermare l’ipotesi totalmente accidentale dell’incendio.
Le persone ospitate nella struttura alberghiera non hanno subito nessun danno.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
