Montoro, auto si ribalta: bambina di 3 anni ricoverata in ospedale

Montoro, auto si ribalta: bambina di 3 anni ricoverata in ospedale

28 Aprile 2015

Paura a Montoro dove, alla frazione di Misciano, una autovettura utilitaria si è ribaltata rovinando sull’asfalto: al suo interno vi era una famiglia composta dal marito, dalla moglie e dalla loro piccola bambina di tre anni, queste ultime finite all’ospedale.

Il fatto è successo alle ore 11 di stamane quando alla frazione Misciano, sulla strada Provinciale 5, si è portata una Squadra dei caschi rossi di Avellino per l’incidente stradale che vedeva coinvolta una sola autovettura.

La stessa, per cause ancora in corso di accertamento, sbandava e si ribaltava.

Al suo interno una famiglia, composta da marito moglie ed una bimba di tre anni. La donna e la bimba sono state trasportate dai sanitari del 118 presso l’ospedale Landolfi di Solofra per le cure del caso, mentre l’uomo non ha riportato grosse conseguenze.

In questo caso si è provveduto a mettere in sicurezza il veicolo incidentato, il quale era alimentato a G.P.L., e a dare assistenza per il suo recupero.

Sempre a Montoro stamane, alla frazione Preturo in via Marconi, si è verificato intorno alle ore 10,30 un incendio di una baracca in legno e lamiere, adiacente all’abitazione del proprietario.

Due le squadre dei Vigili del Fuoco intervenute, che hanno provveduto a spegnere il deposito agricolo, con al suo interno legna, attrezzi vari, pollame un cane, e quattro bombole di G.P.L..

Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento, gli animali sono morti. Non si sono registrati feriti tra le persone presenti.incidente montoro

 

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.