Montemiletto, servizio navetta della Pubblica Assistenza per le persone che si devono vaccinare

0
10

“Noi ci siamo”. E’ questo il motto della Pubblica Assistenza di Montemiletto che mette a disposizione una navetta speciale per le vaccinazioni anticovid. Il servizio sarà attivo per accompagnare al centro vaccinale di Montefalcione le persone che ne avranno bisogno. Dunque, per le persone fragili e over 70. Per prenotare: 0825968290.

“In questo momento così complesso, è importante e fondamentale dare un contributo in qualità di associazione sul Territorio. Abbiamo voluto mettere da parte momentaneamente la nostra passione e le nostre abilità artistiche, sportive e sociali per prestare servizio ed accompagnare i nostri concittadini a vaccinarsi e finalmente sconfiggere questo  maledetto Covid 19”. Lo afferma Valter Vivarelli, rappresentante legale dell’associazione La Bottega Delle Arti.

“Grazie alla Pubblicazione Assistenza Montemiletto per aver messo a disposizione mezzi e struttura organizzativa e alle associazioni La Bottega Delle Arti APS, Lions MM Montemiletto e Pro Loco Mons Militum per il contributo e la disponibilità mostrata”.