Montemiletto, servizio navetta della Pubblica Assistenza per le persone che si devono vaccinare

Montemiletto, servizio navetta della Pubblica Assistenza per le persone che si devono vaccinare

26 Marzo 2021

“Noi ci siamo”. E’ questo il motto della Pubblica Assistenza di Montemiletto che mette a disposizione una navetta speciale per le vaccinazioni anticovid. Il servizio sarà attivo per accompagnare al centro vaccinale di Montefalcione le persone che ne avranno bisogno. Dunque, per le persone fragili e over 70. Per prenotare: 0825968290.

“In questo momento così complesso, è importante e fondamentale dare un contributo in qualità di associazione sul Territorio. Abbiamo voluto mettere da parte momentaneamente la nostra passione e le nostre abilità artistiche, sportive e sociali per prestare servizio ed accompagnare i nostri concittadini a vaccinarsi e finalmente sconfiggere questo  maledetto Covid 19”. Lo afferma Valter Vivarelli, rappresentante legale dell’associazione La Bottega Delle Arti.

“Grazie alla Pubblicazione Assistenza Montemiletto per aver messo a disposizione mezzi e struttura organizzativa e alle associazioni La Bottega Delle Arti APS, Lions MM Montemiletto e Pro Loco Mons Militum per il contributo e la disponibilità mostrata”.