Montemiletto: programma natalizio

0
660
Le Festività Natalizie sono ormai alle porte!
Per questi giorni festivi, dopo il lungo periodo di sacrificio a cui sono stati chiamati, un’attenzione particolare è stata riservata soprattutto ai più piccoli, convinti che la loro gioia sarà la gioia e la serenità condivisa da tutte le famiglie. Oltre alle attività ludiche e socio-educative programmate nel calendario per i bambini, è previsto l’immancabile e tradizionale Concerto di Natale ed iniziative dedicate anche ai meno giovani.
Ad allietare i giorni di Natale e fino all’Epifania, le alternative del programma sono dettate dalle serate, a cura dell’Amministrazione comunale, dedicate al Video Mapping – scenografie natalizie e personalizzate che saranno proiettate sulla facciata del Chiostro comunale e del Castello della Leonessa – i cui contenuti sono elaborazioni grafiche e tridimensionali altamente spettacolari ed accattivanti. Le mura del Palazzo comunale e del Castello si trasformeranno in un scenario di evocazione scenografica ed emozionale.
La sincronia di immagini, musiche e suoni evocativi creano l’idea di immersione totale nell’atmosfera desiderata in cui gli spettatori si identificheranno e si lasceranno coinvolgere in uno spettacolo unico nel suo genere che non può che affascinare tutti, grandi e piccoli.
In attesa di vivere la magia delle Festività, un ringraziamento particolare va rivolto alle Associazioni che anche in questa occasione hanno collaborato con l’Amministrazione comunale per allietare e rendere piacevoli questi giorni di festa, con impegno profuso a beneficio esclusivo della nostra Comunità.