Diego Brogna, con una lettera ai cittadini annuncia: la mia esperienza come Consigliere comunale nel gruppo “Liberamente con Frongillo” è giunta all’epilogo, la mia tolleranza e lo spirito di gruppo mi hanno spinto a restare cercando di moderare il modo aggressivo e non politico di fare opposizione da me sopportato ma non condiviso. Inoltre le scelte di sostenere candidature al Parlamento non mi hanno visto né coinvolto né partecipato. Ritengo doveroso per evitare speculazioni sulla mia persona ufficializzare la scelta di sostenere l’elezione al Parlamento di Giuseppe De Mita e per il bene della mia Montemiletto guardare ad un futuro che rompe il muro delle contrapposizioni contribuendo con la maggioranza a vantaggio della nostra comunità”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
