L’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro loco e il Forum dei giovani di Montefredane aderisce con lo spegnimento di Piazza municipio e via Roma, alle ore 18:00 di venerdì 15 febbraio, alla ormai consolidata iniziativa “M’Illumino di Meno”, promossa dalla trasmissione radiofonica di Rai Radio2 “Caterpillar” al fine di sensibilizzare i cittadini a ridurre i consumi e a usare fonti rinnovabili. L’Amministrazione Comunale di montefredane, dunque, aderisce e sostiene l’iniziativa di “Caterpillar” ed invita alle ore 18:00 del 15 febbraio tutti i suoi cittadini a dare il proprio contributo spegnendo luci ed apparecchi ad energia elettrica.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
