Montella, sorpreso in possesso di cocaina e eroina: trentenne denunciato dai Carabinieri

0
168

La lotta allo spaccio di stupefacenti in Irpinia condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare consistenti quantitativi di stupefacenti.

In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella, che hanno denunciato in stato di libertà un trentenne del posto, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti.

La pattuglia era impegnata a Montella in un servizio di controllo alla circolazione stradale quando ha intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura.

L’anomalo atteggiamento dell’automobilista (già noto alle Forze dell’Ordine per delitti in materia di stupefacenti) ha indotto i militari ad approfondire le verifiche e, all’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, è stata rinvenuta una modica quantità di cocaina e eroina, detenuta per uso non esclusivamente personale.

La droga (per un peso complessivo di circa 3 grammi) è stata sottoposta a sequestro e il trentenne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

Articolo precedenteUbriaca alla guida, provoca un incidente: denunciata dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza
Articolo successivoAssicura l’auto a prezzo conveniente ma, fermato dai Carabinieri, viene a galla il raggiro
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015