Montella – Primo congresso provinciale de La Destra

0
103

Domenica 28 settembre si svolgerà il primo congresso provinciale de La Destra.
L’assise del movimento di Francesco Storace si terrà nei locali del circolo territoriale di Montella, in via Dante 7. L’assemblea, presieduta dall’on. Bruno Esposito, in rappresentanza della segreteria nazionale, è stata indetta alle 9.00 in prima convocazione e alle 10.00 in seconda convocazione. Nel corso del congresso sarà inaugurata la sede del circolo territoriale del La Destra di Montella e saranno eletti il portavoce provinciale e i delegati irpini al congresso nazionale.
I lavori si apriranno con un omaggio a Giovanni Palatucci, nato a Montella il 31 maggio 1909 e morto nel campo di sterminio di Dachau il 10 febbraio 1945, medaglia d’oro al merito civile per aver salvato la vita ad ebrei durante la seconda Guerra Mondiale. All’incontro prenderanno parte il coordinatore cittadino Gerardo Basile e il portavoce provinciale uscente, Arturo Meo.
L’assise nazionale de La Destra, che vedrà la partecipazione di mille delegati provenienti da tutta Italia in rappresentanza di quattordicimila iscritti, si svolgerà dal 7 al 9 novembre presso l’Hotel Ergife di Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here