Montella – Continua l’attività predisposta dal Comando della Compagnia dei Carabinieri di Montella, guidati dal Tenente Leonardo Madaro, nell’ambito del territorio di propria giurisdizione diretta al controllo di armi. Un servizio eseguito attraverso numerose perquisizioni domiciliari. E proprio nell’ambito di questa attività numerosi sono stati i risultati raggiunti.
A Paternopoli i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e del locale Comando Stazione, a conclusione di mirata attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà, una persona del luogo di 38 anni, accusata dei reati di estorsione e minaccia aggravata.
A Caposele i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e del locale Comando Stazione hanno denunciato in stato di libertà una pensionata del posto per detenzione abusiva di armi. Nell’abitazione della donna, infatti, sono stati rinvenuti rivenuti e poi sottoposti a sequestro due barattoli contenenti rispettivamente 250 e 10 grammi di polvere da sparo e 7 cartucce calibro 7,65.
Ultima operazione nel comune di Lapio dove i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e del Comando Stazione Carabinieri di Chiusano San Domenico, hanno denunciato in stato di libertà un soggetto originario del luogo in quanto ometteva di denunciare il trasferimento di armi.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it