Montella – Concerto esplosivo dei Molotov d’Irpinia

0
158

E’ stato un concerto “esplosivo” quello dei Molotov d’Irpinia a Montella nell’ambito della trentatreesima “Sagra della Castagna”.

Migliaia di persone hanno partecipato al concerto che si e’ svolto nella piazza principale del comune altirpino. Coinvolgimento, passione, entusiasmo miscelati dalla musica dei giovani musicisti irpini hanno letteralmente “riscaldato” la prima serata di uno degli eventi autunnali piu’ attesi della provincia di Avellino. Tantissimi giovani ma anche cittadini e turisti provenienti da varie localita’ della Campania e del Sud Italia hanno apprezzato la “performance musicale” e i brani del noto gruppo composto da Antonio Modano, Piero Buccella, Giuseppe Capobianco, Giovanni Famiglietti, Andrea Saldutti, Pietro Giusto e Franco Zarella hanno incassato l’ennesimo successo che li vede proiettare artisticamente in uno scenario piu’ ampio in Italia e all’estero.

I giovani talenti irpini vantano di collaborazioni con grandi artisti del calibro di Eugenio Bennato, 99 Posse, Vinicio Capossela, Après La Class, James Senese, Enzo Avitabile, Dolcenera, Jovine, Stato Sociale e Kutzo. Ogni sera, in occasione della loro esibizione, si registrano migliaia di presenze che testimoniano l’indiscussa ascesa del gruppo irpino “I Molotov” i quali , tra l’altro, gia’ stanno lavorando per realizzare nuovi e ambiziosi progetti discografici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here