Montefredane, Pro Loco e Comune aderiscono a “M’Illumino di Meno”

0
95

L’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro loco e il Forum dei giovani di Montefredane aderisce con lo spegnimento di Piazza municipio e via Roma, alle ore 18:00 di venerdì 15 febbraio, alla ormai consolidata iniziativa “M’Illumino di Meno”, promossa dalla trasmissione radiofonica di Rai Radio2 “Caterpillar” al fine di sensibilizzare i cittadini a ridurre i consumi e a usare fonti rinnovabili. L’Amministrazione Comunale di montefredane, dunque, aderisce e sostiene l’iniziativa di “Caterpillar” ed invita alle ore 18:00 del 15 febbraio tutti i suoi cittadini a dare il proprio contributo spegnendo luci ed apparecchi ad energia elettrica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here