Montefortecomicità, presentato il programma estivo

0
176

Parte ufficialmente “Montefortecomicità Città del sorriso”, progetto che vede coinvolti i ragazzi delle scuole di Monteforte, ideato dall’assessorato alla Cultura retto da Paola Valentino con la collaborazione di Maurizio Merolla. Alla presenza del sindaco Sergio Nappi e della vicaria dell’Istituto Aurigemma Pina Gemini è stato illustrato il progetto nella sua interezza che punta ad un osservatorio permanente sull’arte della comicità e la clownterapia. Per il periodo estivo, invece come spiega l’assessore Valentino “ci sarà una rassegna che prevede stages, performances e recital, un vario programma di sezioni di teatro comico-musicale alternate a rappresentazioni e piéces aventi per protagonisti i maggiori esponenti del panorama nazionale, vere maschere della risata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here