Monteforte Volley: lotteria per sponsorizzare la stagione sportiva

0
111

Nel fitto calendario dell’estate montefortese trovano un posto di primo piano le iniziative dell’A.S.D. Monteforte Volley. L’Associazione sportiva montefortese è ormai una realtà ben consolidata nella nostra provincia, nata e cresciuta con lo scopo di diffondere la cultura sportiva e la pallavolo in particolare.
Quest’anno, in occasione della “Fiera Delle Bancarelle”, appuntamento classico della nostra provincia che Monteforte ha il piacere di ospitare per la prima volta, l’Associazione ha indetto una Lotteria per sponsorizzare la stagione sportiva 2008/2009: il premio messo in palio è una splendida “C1”.
I biglietti sono disponibili all’interno della Fiera, presso lo stand della Citroen dove è esposta la splendida auto, e presso molti esercizi commerciali della zona; sarà possibile acquistarli, fino al 30 agosto 2008, giorno dell’estrazione presso la Fiera delle Bancarelle.
La lotteria, oltre alla possibilità di vincere un premio così importante, darà la possibilità a quanti vorranno acquistare un biglietto di finanziare le attività sportive e sociali dell’ A.S.D. Monteforte Volley. Oltre all’impegno della gestione di tre poli Minivolley nei Comuni di Monteforte, Mercogliano ed Avellino, e la partecipazione ai campionati di categoria Under 14, Under 16, Under 18, la società quest’anno si prepara ad una nuova sfida: la Serie D. Un progetto ambizioso per la società, che le permetterà di affermarsi a livello regionale, ma anche un vanto per Monteforte, così come per gli altri Comuni in cui l’Associazione opera, per le nuove possibilità di crescita del territorio, da un punto di vista sportivo, di visibilità e sviluppo.
Elargendo un piccolo contributo, che peraltro vi darà la possibilità di vincere una “C1”, darete modo all’A.S.D. Monteforte Volley di organizzare un’annata sportiva degna del successo che merita, con la speranza di costruire nel tempo una società sempre più forte e solida, che sia da traino per lo sviluppo dello sport locale e dia un’immagine vincente del nostro territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here