Monteforte, rubavano merce nei supermarket: denunciati 8 pregiudicati

Monteforte, rubavano merce nei supermarket: denunciati 8 pregiudicati

12 Novembre 2015

I militari della Stazione Carabinieri di Monteforte Irpino hanno denunciato 8 pregiudicati irpini, di cui 2 uomini e 6 donne, dell’età compresa tra i 19 ed i 70 anni, alcuni residenti a Monteforte Irpino.

Agendo singolarmente, negli ultimi 30 giorni si sono resi responsabili di diversi episodi di furto ai danni di un noto supermercato della zona, asportando numerosi prodotti di vario genere per un valore di circa 1.500 euro.

I malfattori, trafugavano la merce, occultandola sotto i vestiti riuscendo così ad eludere la sorveglianza interna del locale.

Attraverso specifica attività di osservazione e pedinamento i Carabinieri sono riusciti, in alcuni casi anche con l’ausilio del personale del sevizio di vigilanza privata del supermercato, a sorprendere i citati malintenzionati sia all’interno dell’esercizio commerciale che appena fuori dallo stesso, bloccandoli nel tentativo di dileguarsi rapidamente con la refurtiva.

Per gli stessi, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato, è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

La merce recuperata al termine dei vari servizi è stata restituita al titolare del supermercato.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.