Monteforte: ronde notturne contro i ladri, in strada anche il sindaco

0
5

Famiglie narcotizzate e frequenti furti in abitazioni, specialmente in via Aldo Moro a Monteforte Irpino. I cittadini hanno deciso di presentare un esposto ai carabinieri e alla questura di Avellino e sono stati ricevuti dal capo di gabinetto Ornella Iorio.

La situazione si fa sempre più allarmante, diversi gli incontri in comune anche con il sindaco Antonio de Stefano che è sceso con i propri cittadini la notte a fare turni di ronda per monitorare la situazione e proteggersi.

L’identità dei ladri non è stata ancora stabilita, così come non è stata stabilità la nazionalità di quest’ultimi. Di certo i 12mila residenti del comune irpino non si sentono più al sicuro, le intrusioni all’interno delle abitazioni avvengono anche di giorno, i ladri sono armati e pronti ad esercitare anche violenza, rubate anche automobili.

Le richieste sono di maggiori controlli, cosa che è stata assicurata dai carabinieri, ma anche l’intervento del prefetto per garantire più copertura soprattutto nella zona di via Aldo Moro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here