Irpinianews.it

Monteforte – Dopo il lutto in piazza si gioca in onore di S. Martino

Monteforte – Si sono svolti regolarmente i giochi dei ragazzi relativi ai festeggiamenti patronali in onore di San Martino. E non sono mancate le polemiche da parte di alcuni montefortesi: “Dopo il dramma che ha scosso la nostra comunità, l’amministrazione poteva rinviare la manifestazione di questa mattina. Ci è sembrato irrispettoso nei riguardi delle famiglie colpite da un lutto così grave”.

Exit mobile version