Monteforte – Si sono svolti regolarmente i giochi dei ragazzi relativi ai festeggiamenti patronali in onore di San Martino. E non sono mancate le polemiche da parte di alcuni montefortesi: “Dopo il dramma che ha scosso la nostra comunità, l’amministrazione poteva rinviare la manifestazione di questa mattina. Ci è sembrato irrispettoso nei riguardi delle famiglie colpite da un lutto così grave”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
