Montefalcione – Continua l’attività di sensibilizzazione e diffusione per la costituzione dei Forum giovanili in Irpinia da parte del Coordinamento Provinciale dei Forum della Gioventù della Provincia di Avellino. Il Coordinamento, presieduto da Simone Picariello, giovedì 13 luglio alle ore 20.30 sarà a Montefalcione. “Vorrei ringraziare – ha affermato Picariello – i ragazzi del Comitato promotore di Montefalcione e in particolare Raffaella Festa, per l’organizzazione dell’incontro che giunge dopo una seri di contatti avviati nelle settimane scorse. In questi mesi di incontri nei vari Forum comunali Irpini ho potuto costatare un grosso entusiasmo ma soprattutto della sana aggregazione giovanile che ha fatto sì che funzionasse da effetto moltiplicatore per la costituzione dei nuovi Forum dei Giovani in provincia. A quasi un anno dalla costituzione del Coordinamento Provinciale siamo passati dai 10 Forum della fase costituente a 27 con quello di Montefalcione. Si tratta veramente di un ottimo risultato che testimonia il grande impegno profuso da tutti i ragazzi”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
