E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi: un 37enne, disoccupato, del luogo aveva deciso di farla finita e verso le tredici si è recato sul ponte della strada provinciale 280 del comune di Montefalcione, cercando il coraggio di lanciarsi e di chiudere definitivamente con i suoi problemi, verosimilmente di natura familiare.
I militari, sono stati allertati da alcuni passanti che hanno visto l’uomo seduto sul guard-rail del viadotto in evidente stato di disperazione. Le segnalazioni pervenute alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano facevano chiaramente intendere che l’uomo stesse per suicidarsi. Senza indugio è stata inviata sul posto la pattuglia di turno, fortunatamente poco distante dal luogo segnalato.
Avvicinato l’uomo, con la necessaria cautela, i Carabinieri sono riusciti a persuaderlo, con non poca fatica, dal compiere l’insano gesto. Riportatolo alla ragione, i militari si sono avvicinati ulteriormente e, afferratolo per le braccia, lo hanno tratto in salvo. L’uomo, dopo essere stato visitato dal personale medico del 118, intervenuto sul posto, è stato riaffidato all’affetto dei propri cari.
Ultime Notizie
- Cronaca
Coronavirus, 82enne di Calabritto muore mentre va in ospedale
- Primo Piano
“Miracolo” ad Avellino: donna partorisce in auto davanti la clinica grazie all’ostetrica di passaggio della “Malzoni”
- Cronaca
Denuncia una finta frode informatica: nei guai per simulazione di reato
- Cronaca
Abusi edilizi, tre denunce nel Vallo di Lauro
- Primo Piano
La crisi di Governo – Tutti convinti, o quasi, della necessità di riaprire ai renziani per un Conte Ter. Troppo complicato ripartire con i responsabili ma le urne restano lontane
- Cronaca
Molotov e testa di maiale lanciate a scopo intimidatorio da un minore: arrestato il mandante
Nessun commento Presente
Comincia una conversazioneAncora nessun commento!
Puoi essere il primo a cominciare una conversazione