Mobilità personale scolastico, parte la presentazione delle domande. Oggi l’assemblea pubblica della FLC CIGL

0
44
flc cgil
flc cgil

A seguito della sottoscrizione definitiva del CCNI mobilità 2016/2017 del personale della scuola, è stata firmata dal Ministro l’Ordinanza Ministeriale 241 del 8 aprile 2016 che dà avvio alle procedure per la presentazione delle domande.

Da lunedì 11 aprile inizia la presentazione della prima tornata di domande.

La presentazione delle domande di movimento per il personale ed educativo è fissata dall’11 al 25 aprile. Le domande per la seconda fase dei movimenti dei docenti andranno presentate dal 9 maggio al 30 maggio.

La Flc Cgil Campania in collaborazione con le sedi provinciali Flc Cgil ha organizzato anche ad Avellino, oggi 14 aprile a partire dalle ore 16.30 presso l’IIS Fortunato-Scoca in via Morelli e Silvati, una assemblea pubblica informativa rivolta al personale interessato a questa tornata della mobilità non a caso definita straordinaria.

Saranno presenti per la Flc Cgil Avellino, Luciano Silvestri e per la Flc Cgil Campania Norberto Gallo.

Sarà il momento per fare il punto su ciò che riguarda un aspetto importante della vita concreta dei lavoratori della scuola incentrando l’attenzione sui posti, sui numeri e sulle fasi di una mobilità che presenta aspetti inediti rispetto agli anni scorsi.

L’assemblea è un primo momento di incontro collettivo per spiegare le modalità di presentazione delle domande ed illustrare le consistenze organiche,  momento a cui si associa la nostra attività di consulenza individuale che si sta già svolgendo nelle nostre sedi da ieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here