Mixed Zone, nella 16^ ‘tuttoTaccone’: Trotta, stadio e…

25 Febbraio 2015

Avellino – E’ on line la 16esima puntata di Mixed Zone, il rotocalco web della redazione sportiva di Irpinianews, creato e curato da Antonio Pirolo e Claudio De Vito, con la regia di Ciro Desio.

IN QUESTO NUMERO – Nell’odierno appuntamento spazio alla quarta vittoria di fila dell’Avellino Calcio, con commenti e analisi dell’incontro del Picchi vinto dai ‘lupi’ per 1-0 grazie alla rete messa a segno dal gioiellino Marcello Trotta. Una puntata speciale questa che vi riserviamo grazie all’intervista fiume che ci ha concesso il patron dell’Avellino Walter Taccone: a Irpinianews il numero uno del sodalizio avellinese ha parlato anche dell’attaccante casertano, del magico momento dei biancoverdi nonchè della questione stadio.

Nella nuova puntata di Mixed Zone riflettori puntati sulla prossima sfida dei lupi al Partenio-Lombardi contro la Ternana.

MIXED ZONE è visibile attraverso la tivvù On Demand del sito www.irpinianews.it, sul canale YouTube di Irpinianews e sulle pagine Facebook di Mixed Zone e Irpinianews.

E’ on line la nuova puntata