Mirabella, si cerca Francesco, il giovane è scomparso martedì

0
7020
Francesco Oddo

Francesco Oddo, 23 anni di Mirabella Eclano, manca da casa da 2 giorni. Appello da parte dei familiari per ritrovarlo.
Si é allontanato dalla sua casa nella frazione Calore, nella mattinata di martedì (28 novembre) ed è stato visto camminare a piedi sulla SS90.
Avrebbe preso un pullman e sarebbe sceso ad Avellino, secondo la testimonianza di un passeggero. Da li se ne sono perse le tracce.

Come dalla foto Francesco ha i capelli ricci, un po’ lunghi, indossa jeans e una giacca di pelle nera. Non ha con sé né documenti né soldi ed il cellulare risulta spento, in genere viaggia in pullman e potrebbe essere diretto in Germania dove è già stato e dove ci sarebbe la sua ragazza.

Parenti e amici però sono molto preoccupati poichè Francesco, a causa di due gravi lutti, è molto provato e lo stanno cercando ovunque.
E’ già stata sporta regolare denuncia presso la Compagnia Carabinieri di Mirabella ed è stata allertata la Protezione Civile.

Chiunque possa avere notizie o lo ha visto, può contattare direttamente il 112.

AGGIORNAMENTO
Ieri pomeriggio (venerdì 1° dicembre) Francesco è stato intercettato dalla polizia di Trani ma il commissario ha ritenuto di lasciato andare. Poi però il ragazzo ha deciso spontaneamente di rientrare e questa mattina presto (sabato 2 dicembre) è tornato a casa con grande sollievo dei familiari.

Dunque lieto fine per la vicenda. Si è trattato solo di un momento di sbandamento, forse il desiderio di cambiare aria, di staccare da un ambiente che gli ricorda il dolore e la perdita di affetti importanti. L’augurio di tutti è che adesso possa fare un percorso di recupero del proprio equilibrio e che possa vivere al meglio il suoi 23 anni e realizzare i suoi desideri.