Mirabella Eclano, serrati controlli sul territorio: 3 denunce

Mirabella Eclano, serrati controlli sul territorio: 3 denunce

15 Maggio 2015

Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella giornata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al controllo della circolazione stradale.
Il servizio, svolto per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate nel territorio.
Tale attività che ha visto l’impiego di numerosi uomini e mezzi dipendenti dalla Compagnia eclanese ha portato al controllo di 141 persone e 58 veicoli, con varie ispezioni e perquisizioni.
In particolare nel corso di tale servizio militari dell’Aliquota Radiomobile:

in Chianche, fermavano per un normale controllo un 56enne alla guida di un’utilitaria. Lo stesso, originario del beneventano, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica sannita in quanto la patente di guida gli era stata revocata nel 2012 per infrazioni alle norme del Codice della Strada. Inoltre, dopo gli accertamenti di rito il veicolo veniva sottoposto a fermo amministrativo;

in Fontanarosa, a seguito di controllo alla circolazione stradale veniva rinvenuto all’interno di autovettura un bastone telescopico ben occultato nell’abitacolo. Pertanto il conducente, un ragazzo 28enne della zona, veniva deferito in s.l. per porto di oggetti atti ad offendere e il bastone veniva sottoposto a sequestro penale;

in Mirabella Eclano, un pensionato di anni 69 veniva denunciato in s.l. alla competente A.G. per spendita di monete false. L’uomo veniva sorpreso dai militari subito dopo aver tentato di pagare un commerciante del posto con una banconota falsa di € 10,00 che successivamente veniva sottoposta a sequestro penale.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.