Mirabella Eclano, controlli sul territorio: allontanati due pregiudicati

0
163
carabinieri notte
carabinieri notte

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano nell’ultimo fine settimana hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza provvedendo all’allontanamento di due pregiudicati dall’Irpinia.

Il servizio, predisposto attuando l’ormai collaudato piano di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per contrastare i reati contro il patrimonio, questa volta ha avuto come obiettivi principalmente i territori di Mirabella Eclano (Av), Altavilla Irpina (Av) e Venticano (Av), con un impiego consistente di mezzi e uomini, impegnati anche per i vari controlli alla circolazione stradale.

Numerosi sono stati i veicoli e i soggetti sottoposti a particolari verifiche con ispezioni e perquisizioni e nel corso degli stessi sono stati allontanati e proposti per l’adozione della misura del foglio di via obbligatorio, 2 persone pregiudicate

carabinieri venticanoIn particolare i militari del Comando Stazione CC di Altavilla Irpina, a seguito dei diversi controlli nelle varie contrade del territorio di competenza, hanno proceduto a fermare un soggetto della provincia di Napoli di anni 36, che da accertamenti è risultato avere diversi precedenti penali, riguardo in modo particolare, furto in abitazione e rapina. Lo stesso veniva notato transitare e sostare con insistenza in zone con numerose abitazioni e, non fornendo una giustificazione circa la sua presenza, nei suoi confronti veniva avanzata proposta di applicazione della misura del divieto di ritorno dal comune di Altavilla Irpina.

In Venticano, ambito stessa attività, Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano hanno fermato una donna rumena di anni 29, pregiudicata residente in Napoli, che si aggirava a piedi per le strade cittadine del comune di Venticano. Non potendo giustificare la sua presenza, veniva allontanata con proposta per l’emissione di f.v.o..

Medesima operazione in Mirabella Eclano, Altavilla Irpina e Venticano militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano (Av) hanno sottoposto a sequestro amministrativo quattro veicoli risultanti essere tutti sprovvisti di regolare copertura assicurativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here