Continua incessantemente l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, impegnati nei vari servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Proprio nell’ambito di tali servizi, nella giornata di ieri i militari del Nucleo Operativo, a seguito di accurate indagini e riscontri a tale attività, hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 18enne della zona ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hascisc.
Si accertava che lo stesso, in più occasioni, aveva ceduto a ragazzi dell’hinterland di Mirabella Eclano, dosi di stupefacente per il corrispettivo di 10 euro ciascuna.
La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e per i giovani acquirenti scattava la segnalazione alla Prefettura di Avellino, ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.
L’attività dei Carabinieri, volta a contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di stupefacenti, continuerà incessantemente anche in questo periodo con l’attuazione di mirati servizi che andranno ad implementare ulteriormente l’attività di controllo del territorio.