Milazzo-Avellino, appello Questura: non si parta senza biglietto

0
130

Domenica 29 maggio venturo, presso lo stadio Comunale “Grotta di Polifemo” di Milazzo, con inizio alle ore 16,00, è in programma l’incontro di calcio Milazzo-Avellino, gara di qualificazione Play-Off.
In relazione a tale incontro si raccomandano i tifosi irpini di non recarsi in Milazzo sprovvisti del tagliando di ingresso, tenuto conto che non sarà loro consentito l’ingresso. A tal riguardo si porta a conoscenza delle tifoseria irpina che:
• sino alle ore 19,00 odierne attraverso il circuito “Box Office” sarà possibile acquistare la vendita dei biglietti relativi alla gradinata ospiti, con diritto di prelazione per i tifosi in possesso della tessera;
• nella giornata del 28 maggio venturo, fino alle ore 19,00, sarà possibile la vendita di eventuali rimanenti biglietti ai tifosi non fideli9zzati, acquistabili esclusivamente in prevendita, attraverso il circuito “Box Office”
• Si fa presente, altresì, che il giorno dell’incontro non sarà disposto in vendita alcun tagliando di ingresso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here