Meteo Avellino, le previsioni per l’inizio del 2016

Meteo Avellino, le previsioni per l’inizio del 2016

30 Dicembre 2015

Inizio anno senza piogge per la provincia di Avellino. La giornata di domani sarà caratterizzata da nuvolosità di passaggio. La temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 7°C, la minima di 2°C alle ore 7. Freddo pungente quindi in vista della notte di Capodanno.

Venerdì 1 Gennaio la giornata sarà caratterizzata da veloci piovaschi, minima 1°C, massima 6°C. Nel dettaglio: diffusa nuvolosità al mattino, deboli rovesci di pioggia al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 6°C, la minima di 1°C alle ore 5, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 890m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 1090m alle ore 10.

Sabato 2 Gennaio il tempo cambierà con pioggia o rovesci anche intensi, temperatura minima di 5°C e massima di 9°C. Nel dettaglio: pioggia debole al mattino, pioggia continua durante il resto della giornata. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 9°C alle ore 23, mentre la minima a mezzanotte sarà di 5°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1600m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 1370m a mezzanotte.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.