Mercogliano, ecco l’albo comunale delle associazioni e del volontariato

Mercogliano, ecco l’albo comunale delle associazioni e del volontariato

4 Maggio 2021

Mercogliano, ecco l’albo comunale delle associazioni e del volontariato. Sul sito istituzionale, www.comunemercogliano.it, è stato pubblicato il regolamento già approvato con deliberazione 36/2020, l’avviso ed il modulo di richiesta iscrizione.

“E’ un altro importante step del nostro programma elettorale – commenta il sindaco Vittorio D’Alessio – che consolida il legame con chi opera senza interessi o scopi di lucro, ma guidato esclusivamente dal forte senso di appartenenza e dall’ amore incondizionato per la nostra città”.

“Una finestra di dialogo aperta dall’amministrazione al prezioso mondo dell’ associazionismo –  spiega il consigliere delegato al settore Giuseppe Barone – Da sempre le associazioni rappresentano un punto fermo nella comunità di Mercogliano e noi puntiamo ad esaltarne sempre più il loro valore perché è insieme a loro che desideriamo continuare a costruire la crescita della nostra città. Abbiamo reso l’avviso molto ampio per garantire il pluralismo associativo e per permettere l’ ingresso nell’albo ad ogni diversa espressione della realtà locale.”

L’ iscrizione può essere richiesta in qualsiasi momento dell’ anno tramite consegna a mano presso l’ Ufficio Protocollo oppure  per raccomandata o tramite pec