Menù speciali mense scolastiche: le nuove procedure della Asl Av2

0
330

La Asl Avellino 2 comunica le nuove procedure per richiedere menù speciali e pasti differenziati nelle mense scolastiche.
La domanda dovrà essere inoltrata a cura del genitore al Comune che gestisce il servizio mensa della scuola frequentata dal proprio figlio, corredata dal certificato del pediatra o di uno specialista competente, con l’indicazione degli alimenti non consentiti o con l’indicazione della dieta prevista.
Il Comune trasmetterà la richiesta, con la documentazione medica allegata, all’Unità Operativa Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della Asl Avellino 2, che provvederà alla validazione o all’elaborazione del menù differenziato. Il provvedimento sarà poi comunicato al Comune, al gestore della mensa e alle Unità Operative Prevenzione Collettiva per la relativa attività di vigilanza.

La prestazione è a carico dell’Ente Comune richiedente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here