Melizzano, detiene droga ai domiciliari: arrestato

0
3

F. D. I., 57 anni, di Melizzano, dagli arresti domiciliari, è finito in carcere al termine di una perquisizione domiciliare dei militari della Stazione di Frasso Telesino, che hanno rinvenuto e sequestrato sedici dosi di cocaina.

E’ stato arrestato sulla scorta di un ordine di esecuzione della Procura generale di Napoli, M. A., 26enne, di Limatola, condannato a 3 anni, 1 mese e 10 giorni per rapina e lesioni aggravate perchè ritenuto responsabile, in concorso con un’altra persona, di uno scippo compiuto a Casapulla, nell’agosto 2015, ai danni di una signora che era in bici con la figlia di 4 anni.

Nel consueto bilancio settimanale dell’Arma figurano anche tre denunce a carico di una ragazza di Foglianise trovata in possesso di due assegni di cui era stato denunciato il furto; un giovane di San Salvatore Telesino sorpreso alla guida con un tasso di alcol nel sangue superiore a quello fissato dalle norme (patente ritirata e auto sequestrata) e un altro di San Marco dei Cavoti al quale è stata contestata la cessione di circa un grammo di marijuana ad un acquirente.