Non ha commentato la fine della sua storia con Eleonora Pedron ed è sempre stato pizzicato con amici. Stavolta Max Biaggi è stato beccato in dolce compagnia. Lei è un”Ombrellina’. Il centauro 41enne l’avrebbe conosciuta nel paddock al Mugello, dove era andato per seguire le gare di MotoGp, dato il suo possibile rientro in pista come pilota Ducati.
La sera i due, grazie alla complicità di un amico del pilota, si sono dati appuntamento a Firenze per trascorrere qualche momento in compagnia. Per la coppia una romantica cena all’Osteria Santo Spirito, poi una passeggiata tra chiacchiere e sorrisi. Arrivati davanti al portone dell’appartamento in cui alloggiava la ragazza, Max è entrato.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
