Forza Matteo, cuore biancoverde in lotta per la vita

0
200

Matteo ha 11 anni, è un grande tifoso dell’Avellino ed è affetto da una rara patologia.

I tifosi biancoverdi, appena sono venuti a conoscenza della storia, hanno creato un gruppo social per sostenere il ragazzino e per aiutarlo in questa difficile battaglia contro una malattia degenerativa molto rara che lo ha costretto a sottoporsi a una serie di interventi chirurgici per poter un giorno migliorare la qualità della propria vita e per tornare il più presto possibile a fare tutte quelle cose che un bambino dovrebbe fare.

Matteo è un piccolo lupacchiotto che sta combattendo con coraggio per tornare tra i banchi di scuola, giocare a calcio e tifare al Partenio per la propria squadra del cuore.

Dopo aver ricevuto una lunga serie di rifiuti e risposte negative da diversi ospedali d’Italia, recentemente la famiglia di Matteo ha trovato un medico dell’ospedale di Trieste disposto ad operarlo e a donargli speranza.

Il gruppo di solidarietà creato appositamente dai tifosi irpini si chiama “Forza Matteo” (qui il link per aderire) e conta quasi 5000 iscritti.

Tifosi della Salernitana, della Casertana, della Juve Stabia e di altre squadre di tutta Italia hanno lanciato messaggi di solidarietà per sospingere Matteo in questa dura lotta affinchè possa regalarsi un futuro roseo nella sua vita, guarendo e continuando a tifare per i colori che ama, i colori biancoverdi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here