Matrimonio ad Avellino per Fatima Trotta di Made in Sud, scatta la caccia alla location

0
14

Ha scelto una location della provincia di Avellino la bella e brava conduttrice di Made in Sud Fatima Trotta per convolare a nozze con il suo amore Luigi De Falco (uno dei due componenti della coppia comica I gemelli De Falco, ndr).

Dopo aver dato parola in quel di Boscoreale (Luigi De Falco è figlio del vicesindaco, ndr), l’attrice partenopea si sposerà il primo luglio (il giorno prima del suo compleanno, ndr) nel comune di Mercogliano.

Si preannuncia, dunque, una cerimonia e soprattutto un ricevimento ricco di sorprese e allegria, così come già accaduto nelle ultime reunion nuziali dei vari componenti dell’acclamato format comico che dal 2012 occupa il martedì sera di RaiDue.

Intanto, i centralini del Comune di Mercogliano (dove si terrà il rito nuziale) sono stati subissati da centinaia e centinaia di telefonate dei fan della bella Trotta. La location dei festeggiamenti resta però top secret.

Fatima Trotta, oltre alla kermesse di Made in Sud, ha recitato anche nel film regole per fare innamorare per la regia di Cristiano Bortone nel 2012, con il regista Neri Parenti in Colpi di fortuna l’anno successivo e con Massimo Boldi lo scorso anno in Matrimonio al Sud (nella foto una immagine del film).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here