Matrimoni avellinesi da sogno: un anno di fiori d’arancio

Matrimoni avellinesi da sogno: un anno di fiori d’arancio

4 Luglio 2016

Pasquale Manganiello – Grande successo e seguito nazionale per il matrimonio di Fatima Trotta in Irpinia. La sposa con il suo bouquet di fresie ha attirato l’attenzione delle reti nazionali e dei rotocalchi italici, con Mercogliano e Monteforte al centro della scena mediatica e del gossip. L’attrice e presentatrice della seguitissima trasmissione di Rai2 “Made in Sud” ha voluto fortemente celebrare il giorno più importante della sua vita nel suo nido d’infanzia, all’ombra di Montevergine.

Tanta gente è accorsa per curiosare all’uscita dei due sposi dal Comune, i quali sono saliti a bordo di una storica Fiat 508 Torpedo cabriolet di colore verde guidata dal noto chef mercoglianese Federico Grieco che ha curato il menù e catering con prodotti irpini a chilometro zero.

Tra gli invitati vip il cast al completo della trasmissione “Made in Sud”, Elisabetta Gregoraci con suo marito Flavio Briatore.

Nozze vip, quindi, come quelle che lo scorso anno caratterizzarono il gran giorno di Ferrante di Somma, marchese di Circello, titolare dell’Azienda Vinicola Di Marzo, il quale festeggiò ad Avellino il proprio matrimonio con ospiti provenienti da tutto il mondo.

Nella lista degli invitati erano presenti principi e principesse, conti e marchesi, imprenditori e uomini d’affari, professionisti d’ogni genere.

Il ricevimento era andato in scena a Villa di Marzo (uno dei tantissimi gioielli di famiglia), in via Tagliamento, un posto splendido a due passi dal centro cittadino, un luogo che trasuda storia e fascino, in cui arte e bellezza si mescolano in un eccezionale connubio.

Diverse, ma altrettanto suggestive, le nozze di Franco Fiordellisi, segretario Cgil Avellino, officiate da Vinicio Capossela. L’ideatore dello Sponz Fest e tra i più noti cantautori italiani, infatti, in fascia tricolore ha ufficializzato il percorso comune di Franco e Rita. Luigi D’Angelis, sindaco di Cairano, è stato ben felice di aver dato la delega al poliedrico cantautore. Una cerimonia che ha visto coinvolta tutta la cittadinanza.

Infine, un matrimonio che non si è celebrato ad Avellino ma che ha riguardato un originario del capoluogo irpino sotto la luce dorata di Hollywood. Nozze da favola, tra candele, fiori e scatti super social.

Un matrimonio da sogno che ha visto protagonista la bella e sensuale attrice colombiana Sofia Vergara, icona del piccolo schermo negli Stati Uniti (è l’attrice tv più pagata oltreoceano) e l’attore dalle chiarissime origini avellinesi Joe Manganiello, famoso in particolare per la parte dello spogliarellista in Magic Mike. La cerimonia si è tenuta nel novembre 2015, al tramonto, in Florida, davanti a 700 invitati.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<