Massimo Rastelli: Avellino determinato contro il Latina

0
29

Il copione non cambia, anzi si nutre dell’entusiasmo e della consapevolezza di chi sa bene di non poter commettere lo stesso errore.

“Voglio un Avellino ancora più determinato di quello visto a La Spezia” tuona Massimo Rastelli alla vigilia della gara interna con il Latina che dovrà riportare il sereno sul “Partenio-Lombardi”.

“Cancelliamo quanto di buono fatto contro lo Spezia, ora dobbiamo pensare a fare risultato in casa dove arriverà un Latina rigenerato e alle prese con una classifica non veritiera. In più è guidata da un tecnico capace come Iuliano che ha lavorato sulla testa dei calciatori e i risultati si sono visti.A mio avviso, i pontini lotteranno per i play-off da qui alla fine”.

Chiaro il messaggio lanciato dal tecnico biancoverde che però sottolinea: “Ce la giocheremo ad armi pari, come facciamo con tutte le squadre. Tutto l’ambiente – ha aggiunto – deve capire che noi scendiamo in campo per il massimo obiettivo ma non sempre si può vincere. Anche un pareggio in casa deve essere accolto con entusiasmo perché l’importante è muovere la classifica. Bisogna essere umili e intelligenti nel capire che una partita può riservare mille insidie. Difficoltà con le piccole? E’ un limite mentale, ma contro il Latina non faremo l’errore di pensare alla classifica. Giocheremo con attenzione e applicazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here