Marzano di Nola – “Bottega dei sapori”: dopo l’inaugurazione è già un successo. “Si tratta della creazione di un importante show — room — ha spiegato Franco Vittoria presidente della comunità montana Vallo Lauro Baianese — che avrà come obiettivo prioritario la promozione dei prodotti tipici”. La Bottega dei sapori opererà anche come sportello informativo per le attività di educazione all’alimentazione e al gusto. La creazione delle botteghe vuole rappresentare anche l’avvio di un percorso finalizzato a creare un’istituzione di un sistema a rete tra le aree interessate. Nelle prossime settimane nascerà una nuova bottega nel comune di Casola di Domicella. Poi sarà la volta di Baiano ed Avella. “Sarà creata una sinergia tra ristoratori, aziende, istituzioni locali e associazioni di categoria — aggiunge Franco Vittoria — per meglio veicolare il prodotto anche nella grande distribuzione” .
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
