Martusciello (Ppe) sul Tricolle per le Europee e il suo endorsement a Gambacorta: “Esempio di ottimo amministratore”

1
246

“Questa città è un modello di buona amministrazione. Ariano è dimostrazione che bisogna saper scegliere chi ha capacità di portare sviluppo, occasioni di lavoro e rilanciare l’economia”. A parlare è l’europarlamentare Fulvio Martusciello candidato con il PPE alle Europee che si terranno il prossimo 26 maggio in concomitanza con le elezioni amministrative.

Martusciello spiega il sistema elettorale davanti agli arianesi accorsi ieri sera, domenica 24 maggio, “avrete due schede – dice – in quella arancione sarà presente il mio nome e in quella azzurra il candidato sindaco” ammiccando al primo cittadino uscente.

L’europarlamentare fa endorsement senza mezzi termini. “La rielezione di Mimmo non è una scelta politica – dichiara – ma è la sua gente a chiederglielo. Questa città è un esempio di quanto sia importante saper amministrare e sfruttare i fondi europei per le opere”.

L’onorevole ha parlato poi di Europa e del lavoro fatto e da fare per creare un’Europa migliore e sconfiggere i populisti.

“Chiediamo un aiuto straordinario, ci prepariamo a vivere 60 giorni fondamentali per essere europei e per avere per altri 5 anni un buon governo cittadino, consentendo continuità amministrativa” conclude Martusciello.

1 COMMENT

Comments are closed.