In occasione della presenza ad Ariano Irpino del ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca Scientifica Mariastella Gelmini, mercoledì 1 settembre alle ore 17 presso Biogem, i partiti politici del centrosinistra arianese (Partito Democratico, Partito Socialista, Sinistra Democratica, Rifondazione Comunista-Federazione della Sinistra), l’associazione Ariano in Movimento organizzano, insieme gli studenti, i precari, i disoccupati, i sindacati, le associazioni dell’Irpinia e della Regione Campania una manifestazione pubblica contro la politica di tagli ai posti di lavoro e di risorse economiche alla scuola e all’università promossa dal governo Berlusconi.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
