
“Sono molto gratificato di poter collaborare nell’Osservatorio Parlamentare per il Turismo, organismo in stretto contatto con il Dicastero del Turismo presieduto dall’Onorevole Brambilla e coadiuvato dalla X commissione ‘attività produttive commercio e turismo“. E’ quanto dichiara a seguito della nomina Marco Pugliese. Aggiunge: “Il mio impegno servirà a valorizzare il settore turistico nazionale, settore strategico per la crescita economica del Paese, e a migliorare le prospettive di immagine e promozione del turismo campano, colpito gravemente dalla crisi dell’emergenza rifiuti con particolare riferimento ad una strategia di maggiore attenzione al turismo delle aree interne”.