Marco Pugliese entra nell’Osservatorio Parlamentare per il Turismo

0
157

“Sono molto gratificato di poter collaborare nell’Osservatorio Parlamentare per il Turismo, organismo in stretto contatto con il Dicastero del Turismo presieduto dall’Onorevole Brambilla e coadiuvato dalla X commissione ‘attività produttive commercio e turismo“. E’ quanto dichiara a seguito della nomina Marco Pugliese. Aggiunge: “Il mio impegno servirà a valorizzare il settore turistico nazionale, settore strategico per la crescita economica del Paese, e a migliorare le prospettive di immagine e promozione del turismo campano, colpito gravemente dalla crisi dell’emergenza rifiuti con particolare riferimento ad una strategia di maggiore attenzione al turismo delle aree interne”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here