Avellino – E’ stato Marco Milanese, deputato del PdL e relatore del Dl Incentivi, il protagonista del Forum della redazione politica al Corriere dell’Irpinia che pubblicherà immagini e dichiarazioni dell’ex commissario provinciale di FI domenica in uno speciale. Ad aprire il dibattito è stato Gianni Festa che ha incalzato l’esponente pidiellino su programmi, alleanze e prossimi appuntamenti del Popolo della Libertà ad Avellino e provincia.
“C’è fiducia intorno alla nostra posizione – ha esordito Milanese – ma è ancora prematuro parlare di vittoria”. Sulla tabella di marcia il prossimo interpartitico del centro destra, in programma nella città capoluogo la prossima settimana: in quella sede verranno definite le candidature. “Il partito deve ancora decidere – continua Milanese replicando ad una sua presunta nomina a coordinatore provinciale del PdL – e lo farà seguendo le esigenze del territorio. Anche per i 30 collegi della provincia sceglieremo chi meglio rappresenta il territorio al di là del colore di appartenenza”.
Capitolo alleanze: l’assist di Milanese per De Mita: “Faremo accordi con chiunque in base alla condivisione dei programmi. Ed in effetti anche De Mita ha promosso lo stesso concetto ultimamente a Cervinara, mia cittadina d’origine…”
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it