Manuela Arcuri rende omaggio alle sue radici e torna ad Avellino

0
849

Non ha mai fatto mistero delle sue origini per metà irpine ma adesso la splendida Manuela Arcuri ha deciso proprio di rendere omaggio a queste sue origini scegliendo di fare da madrina e presentatrice di un evento ad Avellino, città che ha dato i natali alla sua esplosiva mamma.

E non poteva che rivolgersi alla Tordiglione Production, visto l’ottimo connubio lavorativo basato sulla professionalità e sulla stima personale con Walter Tordiglione. Ne è nato un nuovo strepitoso evento: “Fashion Show” in programma domenica 17 aprile alle ore 19,00 nella prestigiosa cornice dell’Hotel de la Ville.

Raffinate sfilate di moda a cura delle griffe più accorsate della città, momenti di spettacolo musicale, di teatro e di cabaret grazie alla partecipazione di numerosi ospiti. Sarà, infatti, il comico Enzo Costanza ad affiancare Manuela Arcuri nella conduzione.

Ospite speciale della serata il giovanissimo talento irpino Yuri D’Agostino, direttamente da “Ti lascio una canzone”, il programma su Rai Uno di Antonella Clerici, dove ha conquistato un pubblico vastissimo per il suo talento di cantante e polistrumentista oltre che per la sua simpatia e semplicità.

In passerella ci saranno gli abiti di alta moda e le pellicce di Cerrone, la sposa di Silvana Bruno, la pelletteria di Donnapiù, i gioielli Trollbeads, la moda country della Selleria Bevilacqua, la maglieria di Capossela, la moda bimbi Les Pois. Le acconciature della madrina e delle modelle saranno a cura di Tony Musto, mentre il maquillage sarà realizzato da Like make Up.

“Invito tutti a partecipare, per trascorrere una domenica diversa immersa nella moda e nella musica e per divertirsi un po’ con noi – afferma il patron Walter Tordiglione. – L’ingresso è libero come ad ogni nostro evento. Ringrazio sin da ora tutti gli sponsor ed in particolare Filippo Testone de Il Vicolo dei Matti che ospiterà Manuela Arcuri e poi Mara Concept Store, Sky Service Cat, BeviamociSu da Sandrissimo, Carmine Zitola e l’autofficina Diego De Lucia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here