Manocalzati – Educazione stradale per i più piccoli con Bicincittà

0
161

Manocalzati – Si è conclusa ieri l’iniziativa cicloturistica ‘Bicincittà’, giunta alla settima edizione. La manifestazione si è tenuta lungo le principali strade di Manocalzati alla presenza di tutte le forze dell’ordine che operano sul territorio provinciale ed ha visto il raduno nella centralissima piazza Umberto I. Ai bambini più piccoli, protagonisti della giornata, è stato dedicato un percorso attrezzato all’interno della piazza con apposita segnaletica stradale ed autovelox. Al termine della giornata, premi e regali per tutti i piccoli partecipanti. Il prossimo appuntamento con l’educazione stradale è per il giorno 10 maggio ad Atripalda con la manifestazione podistica “Corri con la Mamma”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here