Mainolfi: “Puntare sui beni culturali per far cresce zone interne”

0
121

“Sviluppo delle zone interne, una conquista da raggiungere”. E’ il fulcro della discussione del convegno promosso dall’Associazione cittadini per il territorio (AS.CI.TE.). Hanno partecipato Luigi Mainolfi, il Preside Antonio Moccia, sul sistema formativo in rapporto all’offerta di lavoro Mimmo Giugliano, sul tema ‘comunicare il territorio: il ruolo del Brand’ Giada Mainolfi, sul tema ‘Burocrazia: ostacolo allo sviluppo?’ Arcangelo D’Ambrosio. L’ex assessore Provinciale ha detto: “bisogna avere fiducia nel futuro, i beni culturali possono dare tanto a questa terra, facendo crescere occupazione e servizi. Uno sforzo che deve partire soprattutto dagli Enti locali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here