Maggio è alle porte, ecco cosa dicono le stelle: segno per segno

Maggio è alle porte, ecco cosa dicono le stelle: segno per segno

24 Aprile 2017

Cosa dicono le stelle? Ecco l’oroscopo di Maggio 2017 di kontrokultura.it, segno per segno.

Ariete: nel mese di Maggio Venere sarà dalla vostra parte, si profilano incontri interessanti in particolare nella prima parte del mese. Dovrete essere bravi voi ad approfittarne, la parola d’ordine è: intraprendenza!

Toro: qualche difficoltà nei rapporti con gli altri vi occuperà tempo ed energie nel prossime mese, situazioni comunque risolvibili legate a rapporti che inquadrate con difficoltà. Ci saranno anche delle novità, positive, a livello professionale.

Gemelli: l’inizio dei mesi caldi sarà per i nati sotto questo segno un motivo di gioia e serenità, avrete voglia di conoscere nuova gente e di vivere un po’ di quella vita mondana di cui troppo spesso vi private. Cercate comunque di tenere fermi i vostri impegni e i vostri doveri.

Cancro: si sa che i nati sotto questo segno raggiungono il loro karma con l’inizio delle belle giornate e dei mesi caldi, quindi il prossimo mese non potrà che essere positivo. State attenti, però, a qualche presenza troppo scomoda nella vostra vita che vi potrebbe tirare qualche brutto scherzo.

Leone: avrete un po’ di pensieri sul lavoro, state attenti quindi a non portarvi i problemi in casa così da creare tensioni con il partner o comunque coi vostri familiari; anzi, chiedete loro aiuto se non sapete come risolvere una bega professionale.

Vergine: meglio tenere da parte gli investimenti, almeno per la prima parte del mese. Piuttosto concentratevi sulla vostra relazione, se ne avete una, perché anche la pianta più bella si rovina, se non viene annaffiata.

Bilancia: è arrivato per voi il momento di fermarvi un attimo e fare un resoconto della vostra vita, ogni tanto è necessario tirare le somme e capire un po’ di più noi stessi. Prendetevi tempo per voi stessi, anche a costo di mettere gli altri al secondo posto.

Scorpione: i single che cercano l’amore potranno avere qualche chances nella seconda parte del mese, che si profila interessante sotto il punto di vista dei rapporti sociali e della vita mondana. Dovete però essere positivi e soprattutto propositivi, coraggio!

Sagittario: quando discutete con qualcuno non dovete chiudervi a riccio, è importante ascoltare le ragioni dell’interlocutore e cercare di confrontarsi senza arrivare al litigio. Il prossimo mese avrete modo di mettere in pratica questi consigli.

Capricorno: ci saranno buone novità che riguardano la vostra vita professionale, nuove prospettive potrebbero aprirsi ma dipende anche da voi; chi aspetta l’amore dovrà invece pazientare ancora un po’, Venere non vi farà compagnia per il prossimo mese.

Acquario: come a volte vi capita, nel mese di Maggio avrete voglia di stare un po’ da soli lontani dalle preoccupazioni; avrete voglia di partire senza dover rendere conto a nessuno di ciò che fate. Questi istinti non sono negativi e anzi, se possibile vanno assecondati. Vedrete voi come poter gestire la vostra vita.

Pesci: il caldo vi farà tornare il buon umore che forse in questi mesi era un po’ venuto meno; riassestatevi e recuperate un po’ di serenità, tenetevi accanto le persone di cui vi fidate e condividete la vostra vita con loro.