Solofra – Terminata la kermesse elettorale con i suoi strascichi positivi e negativi, i candidati sono passati al ringraziamento dell’elettorato locale. Dopo alcuni candidati è stata la volta di Alessandro Maffei e del neo consigliere provinciale Pio Gagliardi. “Grazie per il consenso che mi avete espresso – ha detto Maffei – onorerò la vostra fiducia con l’ ascolto, l’ impegno e l’agire concreto. Lo sforzo del Pd di Solofra è stato premiato con l’intelligenza. La scommessa di candidare un volto nuovo è stata vinta”. Maffei non ce l’ha fatta nonostante i 1131 voti incassati nella sola città conciaria. Al contrario Pio Gagliardi, in quota “Merito è Libertà”, con i 1529 voti ricevuti dall’elettorato solofrano più quelli di Serino, è stato eletto consigliere provinciale rompendo il digiuno solofrano durato 24 anni. “Grazie per la fiducia che mi avete accordato – ha comunicato all’ elettorato tutto con un manifesto – Il mio lavoro per voi e noi tutti è già iniziato. Sono certo di concretizzare al meglio le vostre aspettative”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
