Maddaloni – Alla guida della betoniera travolge e uccide anziano

0
99

Maddaloni – Alla guida della propria betoniera investe ed uccide un pensionato sulla bici. E’ accaduto ieri a Maddaloni, nel casertano, lungo la provinciale 335. Alla guida del mezzo pesante ci sarebbe un 39enne originario di Avellino e dipendente di una ditta di calcestruzzi della città capoluogo.
Dalle prime indagini sembrerebbe che l’anziano ciclista stesse viaggiando lateralmente al camion quando il conducente ha sterzato per entrare all’interno dello spiazzale di un distributore di carburante. Probabilmente l’uomo alla guida non si è accorto della bici che è stata travolta dal pesante mezzo ed ha trascinato l’uomo con sé per qualche metro.
Sarebbero stati alcuni automobilisti presenti al fattaccio a gridare all’autotrasportatore quanto era accaduto.
Sul posto sono subito giunti gli agenti della Polstrasa e i sanitari del 118 che hanno accertato la morte del pensionato, portato successivamente all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here