Irpinianews.it

Lupi in ‘mutande’: svaligiato uno dei magazzini del Partenio

L’Avellino resta in mutande, almeno per gli allenamenti. Ignoti nella notte hanno svaligiato uno dei magazzini dello stadio Partenio portando via circa 20 palloni e l’intera attrezzatura per gli allenamenti. I ladri, tra le altre cose, hanno rubato anche le scarpette da gioco del capitano De Angelis e del brasiliano Defendi. A scoprire tutto è stato Nino Del Gaudio, storico addetto al deposito del sodalizio biancoverde. Non è la prima volta che accade un episodio del genere nell’impianto di Contrada Zoccolari. Nel 99’ si è battuto ogni record con tre saccheggiamenti nel giro di nove mesi.

Exit mobile version